Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Torna il Forum Internazionale “La Città del Futuro – Costruire Sostenibile”

Condividi questo articolo:

Il 25 Settembre 2018 la terza edizione, organizzata dalla no profit Road to green 2020

Road to green 2020 è un’associazione no-profit, nata sull’onda dell’Expo 2015 di Milano, con lo scopo di promuovere l’educazione ambientale e la sensibilizzazione nei confronti di temi come lo sviluppo sostenibile, la sostenibilità energetico-ambientale, l’innovazione, i cambiamenti climatici e sociali.

Martedì 25 settembre, presso la sede dell’Associazione Civita di Roma (Piazza Venezia, 11), porterà per la terza volta il Forum Internazionale “La Città del Futuro – Costruire Sostenibile”, una preziosa occasione per mettere a confronto progetti e problematiche di Paesi diversi per cultura e capacità economica. Non solo. Sarà i partecipanti potranno pianificare e condividere idee di sviluppo sostenibile per il prossimo millennio, volte a garantire un futuro migliore alle generazioni che verranno.

Il forum dedicato all’edilizia segue quello di maggio, all’interno del quale si è parlato di cibo e benessere ed è stata presentata “ZERO, la guida interattiva al non spreco”, un libriccino rivolto a grandi e piccoli davvero prezioso, visto che lo spreco di cibo oggi vale 16 miliardi l’anno.

Per informazioni: http://lacittadelfuturo.com/

Questo articolo è stato letto 34 volte.

costruire, edilizia, La Città del Futuro, Roadtogreen2020, sostenibilità

I commenti sono chiusi.