ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Di Maio nominato professore onorario al King's college di Londra-Mosca sviluppa i 'droni madre', la mossa russa per colpire in profondità l'Ucraina-Milano Cortina, l'esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all'oro-Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne-Trump, nuovi dazi dopo lo stop della Corte Suprema: "Non mi fermo"-Camminare aiuta il cuore, la velocità conta: lo studio e il ritmo-Milano Cortina, Vonn mostra la gamba dopo le operazioni: "Dolore difficile da gestire"-Milano Cortina, incidente durante gara Fontana: Sellier tagliata da lama sul volto. Cos'è successo-San Marco Group acquisisce Oikos-Alcaraz perde tempo, Rublev si lamenta e litiga con l'arbitro a Doha-"Sveglie alle 5, tempeste di neve, pins in regalo": le Olimpiadi raccontate dagli shaper delle piste-Sinner perde, in Spagna attaccano: "È in crisi, ha toccato il fondo"-Dazi, Trump: "Sentenza Corte Suprema profondamente deludente, mi vergogno per i giudici. Imporrò tariffe globali del 10%"-Il fratello di Claps: "Oki uccisa il 12 come già Elisa ed Heather, convinto Restivo coinvolto"-Trapani, ascolta musica con le cuffie e non sente l'arrivo del treno: muore a 17 anni-Briga, primi regali per la figlia? Due maglie della Lazio-Referendum giustizia, sondaggio: affluenza decisiva, due scenari opposti-Dazi, P.Reichlin: "con decisione Corte Suprema agenda economica Trump sconvolta"-Dazi Usa, chi sono i tre giudici conservatori che hanno 'voltato le spalle' a Trump-Nasa annuncia missione verso la Luna, 4 astronauti in volo 10 giorni

La semplicita’ ti fa bella

Condividi questo articolo:

Un sondaggio del sito alfemminile.com rivela: più della metà delle italiane fa uso solo di bagnoschiuma, shampoo e crema idratante. Tra gli altri trattamenti, i più diffusi sono gli olii essenziali per il bagno. Ed il welness center preferito è la vasca da bagno di casa

La prima scelta delle italiane quando si parla di bellezza? La semplicità. La maggioranza delle donne, infatti, utilizza con regolarità solamente bagnoschiuma, shampoo e crema idratante (65%) o al massimo degli olii essenziali per il bagno (27%). Quindi costosi trattamenti cosmetici, per la pelle o per i capelli, non entrano nella stanza da bagno così spesso come si pensa. E sono molto più spesso sostituiti (con successo) da prodotti naturali, soprattutto di origine vegetale.

E in fatto di depilazione la velocita’ e la praticita’ sembrano essere i requisiti indispensabili: il 40% delle italiane ricorre a rasoio o crema depilatoria per eliminare i peli superflui, mentre il 29% utilizza un epilatore elettrico e un altro 29% va dall’estetista una volta al mese.

E’ quanto emerge da un sondaggio condotto da alfemminile.com – sito tutto dedicato all’universo in rosa – realizzato su 10 mila utenti di Francia, Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Polonia, tra cui 1560 italiane.

L’indagine ha messo in evidenza un altro dato interessante. Anche in fatto di welness le italiane non amano le complicazioni. Per due italiane su tre infatti (il 64%) una ’’pausa benessere’’ significa concedersi un ’’rilassante bagno nella vasca di casa’’. Il 53% confessa di non essere mai stata in un centro di bellezza, mentre il 30% ci va solo una o due volte l’anno.

Questo articolo è stato letto 44 volte.

bellezza, bellezza naturale, brasile, cosmesi, idratazione, pelle, prodotti naturali

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net