ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina sarà ospite oggi a Verissimo: il caso padre-figlia-Achille Polonara, dal successo alla malattia: chi è il cestista ospite oggi a Verissimo-Da noi... a ruota libera, domenica 22 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni di oggi-Verissimo, oggi 22 febbraio: gli ospiti e le interviste-Atalanta-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Usa-Cina, Follini: "È la libertà la frontiera dell'Occidente"-Stop alle piogge, arriva la primavera: sole e temperature in salita in tutta Italia-Gli rubano carte pokemon per 20mila euro, le ritrova online: due denunce-Milano Cortina, Israele si ritira dal bob: la squadra 'bara' con una sostituzione irregolare-Sanremo 2026, sei puntate speciali per BellaMa’: Diaco affiancato da Rosa Chemical-Ucraina, l'appello del Papa: "Tacciano le armi, la pace è un'esigenza urgente"-Saint Moritz, trovato morto il 25enne italiano disperso durante escursione-Civitanova Marche, ritrovato corpo del giovane che si è gettato nel porto dopo aver picchiato la madre-Serie A, Atalanta-Napoli 0-1 - Diretta-Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati-Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso Ilkhan-Iran, ministro degli Esteri sente capo Aiea: "Arrivare a intesa sostenibile". Pressing Usa su Trump per non attaccare-Fiere, da oggi torna Mipel 129 appuntamento irrinunciabile per pelletteria e accessorio moda-Tenta di entrare nella residenza di Trump, uomo armato ucciso a Mar-a-Lago-Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: "Ho imparato a essere debole"

Incendi nella California del Sud. Distrutti terreni e case

Condividi questo articolo:

Almeno otto incendi sono divampati nella California del Sud: le fiamme hanno distrutto migliaia di ettari di terreni e almeno una ventina di case

 

Alcuni incendi (sono almeno otto) stanno devastando la California del Sud. Le fiamme, divampate già da martedì nella zona di San Diego, hanno distrutto migliaia di ettari di terreni e almeno una ventina di case, nelle ultime ore. Migliaia di persone hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e, in via precauzionale, è stato evacuato parte del personale di una centrale nucleare e di una base militare.

 

Mercoledì 14 maggio il governatore della California, Jerry Brown, ha dichiarato lo stato di emergenza: le scuole sono state chiuse e sono stati inviati migliaia di avvisi di evacuazione in case e aziende. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti gravi e i vigili del fuoco hanno assicurato che non ci sono persone in situazione di pericolo immediato.

gc

Questo articolo è stato letto 35 volte.

california, incendi, incendi California del Sud, San Diego

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net