ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Quirinale: centrosinistra verso scheda bianca ai primi voti, decisione finale domani mattina**-**Quirinale: Toti, 'Riccardi profilo alto ma non ha voti'**-**Quirinale: premier, presidente Camere, governatore, giro delle cariche prima del Colle**-**Quirinale: premier, presidente Camere, governatore, giro delle cariche prima del Colle** (2)-**Quirinale: Toti, 'più proposte e meno veti, Draghi? Per noi ha profilo giusto'**-**Quirinale: 'bandiera' o bianca, Pd lima tattica in attesa mosse centrodestra**-Quirinale: in corso riunione da remoto grandi elettori Leu-Quirinale: Renzi, 'Letta sta cercando di tenere insieme Conte e Speranza, ma M5S divisi'-**Quirinale: Renzi, 'per ora tutta tattica, martedì si capirà qualcosa in più'**-Quirinale: in campo il nome Riccardi, il fondatore di sant'Egidio che piace a moderati e sinistra-Quirinale: in campo il nome Riccardi, il fondatore di sant'Egidio che piace a moderati e sinistra (2)-Quirinale: Renzi, 'Casini è personalità a cui si pensa'-**Quirinale: Renzi, 'Draghi? Al Colle non ci si va contro i partiti ma in virtù accordo politico'**-Quirinale: Renzi, 'può essere di destra ma deve rappresentare tutti'-**Quirinale: Renzi, 'Salvini? O fa frittata come Bersani o fa statista, deve scegliere'**-Quirinale: Renzi, 'Riccardi non ha possibilità, nome M5S per stare sui giornali'-Quirinale: Renzi, 'veto Berlusconi su Draghi? Un po' mi ha stupito'-Quirinale: Renzi, 'in M5S infinità correnti clamorosa'-Quirinale: c.sinistra manda in soffitta il tavolo, leader e capigruppo in 'brainstorming' a cerchio-Quirinale: fonti Nazareno, 'finalmente confronto sui nomi, profilo sia autorevole e non di parte'

IKEA presenta i mobili che ricaricano i cellulari

Condividi questo articolo:

Ikea sta per lanciare una nuova serie di mobili che sostituiranno il caricabatterie: basterà appoggiarci sopra il telefono

Basta caricabatterie e prese della corrente: a breve basterà appoggiare il telefono sul comodino o sulla base della lampada da tavolo e lui si ricaricherà. Lo ha annunciato il colosso svedese IKEA al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di una nuova linea di mobili e complementi compatibili con lo standard di ricarica senza fili QI.

A metà aprile verranno messi in vendita negli Stati Uniti e in Europa questi mobili di nuova generazione.

Ci sono circa 80 modelli di cellulare di ultima generazione compatibili con questo standard che potranno ricaricarsi solamente stando a contatto con comodini, scrivanie, tavolinetti, lampade ed altri accessori per la casa. I mobili ‘caricabatterie’ costeranno 20 euro in più della versione ‘classica’.

Appassionati di novità per il cellulare? con questo gadget è possibile trasformare il telefonino in walkie talkie per parlare anche dove non c’è segnale.

a.po

 

 

Questo articolo è stato letto 38 volte.

ikea, mobili, QI, ricarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net