Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Trasforma lo smartphone in un super walkie talkie

Condividi questo articolo:

Non c’è segnale ma vuoi comunicare comunque? Aggiungi un beartooth al tuo smartphone

Escursioni in montagna, al mare, nei boschi… Ci sono molti posti dove il cellulare non prende. Però se siamo immersi nella natura è bene poter essere connessi con i nostri compagni. Il telfono purtroppo non è uno strumento affidabile in queste situazioni, non sempre è possibile usarlo.

La soluzione è semplice e si chiama Bearthoot: trasforma il nostro smartphone in un trasmettitore radio indipendente dal segnale telefonico; inoltre include un geolocalizzatore che può inviare la nostra posizione ai nostri compagni.

Verrà rilasciato a breve e sarà compatibile con iPhone5 e Samsung Galaxy S4 e S5; il prezzo non è ancora stato annunciato.

Uno strumento sicuramente utile se decidete di iscrivervi al campionato nazionale di trekking.

a.po

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 23 volte.

Beartooth, escursione, GPS, Segnale, Smartphone, trekking

I commenti sono chiusi.