Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Ricetta, pesce spada al cartoccio

Condividi questo articolo:

La ricetta del pesce spada al cartoccio e’ semplice e veloce, ottima da portare in tavola quando ci sono degli ospiti

 

 

Il pesce spada al cartoccio e’ una ricetta molto semplice, ma originale e gustosa, ideale da portare in tavola tutte le volte che si ha volta di un piatto di pesce saporito per far felici amici e parenti.

 

Ingredienti:

4 fette di pesce spada
2 cucchiai di capperi
2 spicchi d´aglio
1 cucchiaio di prezzemolo tritato
3 cucchiai di aceto
1 limone
olio extra vergine d´oliva
sale
pepe

 

Preparazione:

 

Appoggiare le fette di pesce spada su fogli di carta di alluminio unte d´olio. Spruzzare il pesce con l´aceto poi salare, pepare e spolverizzare con il prezzemolo tritato. Disporre delle fettine di limone su ogni fetta, aggiungere i capperi e delle fettine d´aglio ricavate dai 2 spicchi. Versare un filo d´olio e chiudere accuratamente i cartocci. Cuocere in forno a 180 gradi per 15 minuti circa. Servire immediatamente con il cartoccio aperto.

gc

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 44 volte.

pesce spada, pesce spada al cartoccio, ricette semplici pesce spada

I commenti sono chiusi.