ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Stellantis: Tavares, 'software business ad alto margine, aumenterà efficienza'**-Calcio: ecco 'Il grande libro del derby di Roma', aneddoti e storie sulla sfida della Capitale-Farmindustria: "Manifattura hi tech italiana eccellenza in Europa"-Calcio: Chelsea, Kovacic positivo al Covid-Berruto (Pd): "Sport in Costituzione entro il 2023 se cambiamo l'articolo 9"-Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane-Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane (2)-Sport: Berruto (Pd), 'vada in art. 9 Costituzione con l'ambiente, si può fare entro il 2023'-Tennis: Guy Forget si dimette da direttore del Roland Garros-Lgbt: Regimenti (Fi), 'non si chiede tolleranza offendendo religione'-Vuole vaccino, padre è contrario: giudice dice sì alla ragazza-Centrosinistra: Bellanova, 'da Conte falsità, Iv nel campo riformista, il trasformista è lui'-Manovra: Legnini, 'proroga bonus 110% in zone a rischio sismico è imperativo'-Manovra: Tajani, 'sciopero danno per ripresa, Cgil e Uil ci ripensino'-Manovra: Borghi (Pd), 'sciopero eccessivo, noi lavoriamo per il dialogo'-Letteratura ambientale, al via la II edizione del premio Demetra-Elezioni: Conte, 'Calenda? Ho girato Italia in lungo e in largo, mai sentito nominare'-Egitto: D'Incà, 'scarcerazione Zaki primo passo, si chiuda presto vicenda'-Egitto: Conte, 'scarcerazione Zaki primo passo, ora completa assoluzione'-Egitto: Malpezzi (Pd), 'un primo passo per Zaki'

Come pelare le patate velocemente? Video

Condividi questo articolo:

Ecco un metodo veloce e semplicissimo per pelare le patate. Guarda il video

 

Pelare le patate e’ il primo lavoro di chi si accinge a diventare cuoco e anche il primo di chi vuole preparare un piatto succulento e goloso per i propri cari. Ma si sa, è noioso e richiede tempo. Le nostre nonne, spesso, ha risolto lasciando la buccia, facendo attenzione solo a lavarle bene.

Anche coloro che non amano la buccia hanno una soluzione veloce per sbucciare le patate, basta fare un piccolo intaglio (non profondo) su tutta la circonferenza della patata, gettarla in acqua che bolle e lasciarla inumidire giusto due minuti. Quindi scolare le patate e gettarle immediatamente  in acqua ghiacciata. Basterà solo qualche secondo per pelare l’ortaggio. 

 

 

 

 

 

gc

Questo articolo è stato letto 37 volte.

patate, pelare patate, pelare patate velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net