ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, Snopp Dogg a sorpresa: "L'ananas sulla pizza? Non mi infastidisce"-Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: "Quelli italiani più buoni e sicuri"-Lecce-Inter 0-2, Chivu vola a +10 sul Milan con Mkhitaryan e Akanji-Juventus, Spalletti: "Manca fiducia, se livello è questo non si va in Champions"-Dazi, Trump: "Aumento tariffe del 15 per cento con effetto immediato"-Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"-Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna-Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"-Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano-Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo-Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter-Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"-Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu-Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner-Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"-Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane-La mamma si sente male, il neonato cade: è in condizioni critiche-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 febbraio-Iran, l''offerta' agli Usa per fermare Trump: diluire uranio arricchito al 60%-Referendum giustizia, sondaggio Human Data: Sì in vantaggio

Crema naturale contro capillari rotti e vene varicose

Condividi questo articolo:

Una crema da applicare per il sollievo contro capillari rotti e vene varicose

Molte donne soffrono per le gambe gonfie, per la rottura di capillari o per le vene varicose. Anche se alcuni di questi problemi rappresentano degli inestetismi dobbiamo tenere alta la guardia perché significa che i nostri vasi sanguigni sono delicati.

Consultare un medico è sempre la prima cosa da fare perché le cause del problema potrebbero avere un’origine diversa di caso in caso: dalla sedentarietà, a una dieta sbagliata a qualche patologia.

Una pianta che può tornarci utile in questi casi è l’ippocastano 

  • 5 cucchiai di lanolina
  • 2 cucchiaini di estratto di semi di ippocastano
  • 2 cucchiaini di tintura madre di ippocastano
  • 3 cucchiai di calendula
  • 2 grammi di cera d’api

Serve un recipiente alto e stretto dove mettere la lanolina. Poi vanno aggiunte la tintura e l’estratto lentamente fino a quando non si raggiunge un composto uniforme.

Sciogli la cera a bassa temperatura ed aggiungila al mix. Scalda e mescola ancora fino a quando il preparato non sarà omogeneo.

Una volta pronto metti la crema in un contenitore, attendi che si raffreddi e chiudilo. 

Spalmane uno strato sottile a temperatura ambiente sull’area interessata.

 

Questo articolo è stato letto 257 volte.

calendula, crema, ippocastano, vene varicose

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net