Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Questa ragazza inglese sanguina dagli occhi: per i medici è un mistero

Condividi questo articolo:

C’è un mistero che i medici inglesi non riescono a svelare: perché questa ragazza piange sangue?

Marnie-Rae Harvey ha 17 anni e una strana patologia: sanguina da occhi e orecchie. Sono due anni che i medici la controllano e la sottopongono a visite ma non si è ancora giunti a un responso.

Il calvario iniziò nel 2013 quando la ragazza venne colpita da una tosse particolare che le faceva pure tossire sangue.

Il dramma vero però iniziò lo scorso luglio quando Marnie-Rae si è svegliò con il volto ricoperto di sangue. Venne portata subito in ospedale per accertamenti; per fortuna i suoi occhi non erano lesionati, quindi la vista non era in pericolo.

Quindi? Secondo gli specialisti la ragazza ha un sistema immunitario debole e questo le causa l’emolacria, cioè il sanguinamento dagli occhi.

Come ha spiegato la ragazza alla stampa inglese: ‘brucia e quando il sangue copre le pupille non riesco a vedere’.

Con i mesi la situazione è peggiorata e ora sanguina da naso, gengive, cuoio capelluto e unghie. 

Ora la ragazza si sente isolata, sia per questi oggettivi impedimenti fisici, sia per la paura di sentirsi un fenomeno da baraccone. La sua vita è ferma, se continua a sanguinar in questa maniera non riuscirà a terminare gli studi e a iscriversi al college.

Tumore ai polmoni: un test del sangue per diagnosticarlo.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 189 volte.

emolacria, Marnie-Rae Harvey, Ragazza inglese sanguina

I commenti sono chiusi.