Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare

Fdi: Librandi (Iv), ‘gravi accuse da giornali per fatti non compiuti’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – “Essere preso di mira da giornali anche autorevoli per fatti che non si sono compiuti è qualcosa di grave e di inquietante che purtroppo avviene sovente nel nostro Paese. Spesso si parla di macchina del fango. Eviterei di attribuire questo dato ad essere opposizione al governo Draghi. Solidarietà alla leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni”. Lo afferma Gianfranco Librandi, di Italia viva.

“Bisognerebbe invece -aggiunge- aprire un dibattito in Italia sulla editoria e sugli incentivi da dare per promuovere gli editori puri. Finché i giornali saranno nelle mani di imprenditori o gruppi che hanno interessi specifici in altro sarà sempre possibile che i direttori e i giornalisti subiscano l’irresistibile attrazione per le macchine del fango”.

I commenti sono chiusi.