**Pd: Nardella, ‘non mi sento chiamato in causa, mai chieste dimissioni Zingaretti’**
Roma, 5 mar. (Adnkronos) – “Io non mi sento chiamato in causa. I sindaci che hanno a che fare con le correnti? Noi abbiamo a che fare con i problemi del Paese. Noi abbiamo sempre sollecitato Zingaretti -a cui mai chiesto dimissioni- ad affrontare i problemi concreti”. Lo dice Dario Nardella, sindaco di Firenze, a Tagadà su La7.

I commenti sono chiusi.