Gregoretti: Salvini, ‘esito udienza preliminare? Non faccio pronostici, ho fatto mio dovere’
Catania, 5 mar. (Adnkronos) – “L’ambasciatore ha detto che quello che ho fatto io è stato fatto prima ed è stato fatto dopo. Anzi, grazie a quello che ho fatto io si sono dati una sveglia. Ci rivedremo il 10 aprile e poi si chiude il 14 maggio. Ma non faccio pronostici, continuo a ritenere di aver fatto il mio dovere e di avere salvato vite”. Lo ha detto Matteo Salvini lasciando l’aula bunker di Catania.

I commenti sono chiusi.