Roma, 20 feb. (Adnkronos) – “Di Battista aveva dato la disponibilità ad entrare nel Conte ter senza Renzi. Un vero peccato, avremmo avuto Draghi a casa e lui al governo. #rimpianti”. Lo scrive su twitter il capogruppo di Iv al Senato, Davide Faraone.
I commenti sono chiusi.