Coronavirus: Lombardia, 354 pazienti in terapia intensiva, meno ricoveri
Milano, 6 feb. (Adnkronos) – In leggera flessione il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva (354, -5 rispetto a ieri) in Lombardia a causa del coronavirus. Sale la cifra dei guariti/dimessi complessivi: 472.266 (+1.766), di cui 3.226 dimessi e 469.040 guariti. I ricoverati non in terapia intensiva sono 3.540 (-9). Lo rende noto la Regione Lombardia fornendo i dati sull’emergenza sanitaria.

I commenti sono chiusi.