**Sanremo: Peppino Di Capri, ‘Festival senza pubblico? Così è meglio non farlo’**
Roma, 5 feb. (Adnkronos) – ”Sanremo senza pubblico? Così è meglio non farlo”. Così Peppino Di Capri all’Adnkronos sulla decisione di fare un Festival Blindato e senza pubblico in sala. Per Di Capri, che trionfò al Festival nel 1973 con ‘Un grande amore e niente più, ”Sanremo è una manifestazione che ha bisogno di pubblico e di applausi. L’idea di farlo così non mi fa impazzire. Io non ci andrei, mi mancherebbe il ‘movente”’, conclude.
(di Alisa Toaff)

I commenti sono chiusi.