Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Kefir e kimchi: cosa sono, cosa dice davvero la scienza e come prepararli in casa-Pannelli solari a pioggia: cosa c'è di vero nella scoperta di Siviglia?-Una rete killer da 200 kg alle Tremiti: cosa sono le reti fantasma e perché sono pericolose-Il Ministro Urso convoca le Compagnie: petrolio -24%, benzina -6%, e ora?-Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?

**Governo: Zanicchi, ‘Meloni unica donna coraggiosa, giusto dare voce al popolo’**

Condividi questo articolo:

Roma, 4 feb. (Adnkronos) – ”Ammiro molto la Meloni, è una donna coerente e molto coraggiosa e a differenza degli altri che iniziano ad inchinarsi e a baciare il c… è rimasta ferma sulla sua posizione. Anche io sono dell’idea che bisogna dare voce al popolo. In questo momento la cosa più naturale sarebbe quella di andare alle elezioni perché altri paesi, come ad esempio il Portogallo, anche con il Coronavirus, sono andati a votare”. E’ quanto sottolinea all’Adnkronos Iva Zanicchi sulla posizione che dovrebbe avere il centrodestra: appoggiare Draghi o andare alle elezioni.

”Nulla da dire su Draghi -tiene a precisare- Ho una grande stima di lui. E’ una figura eccellente e di cui andare fieri. Certamente non avrà vita facile perché non sarà semplice mettere insieme tutta questa ‘accozzaglia’ -dice scoppiando in una risata- non so come farà, non lo invidio davvero!”. Anche se a favore delle elezioni la Zanicchi però chiarisce: “Capisco anche il momento e come dice il nostro presidente della Repubblica ‘diamo fiducia a Draghi’, io gli auguro davvero di farcela perché lo stimo molto”.

(di Alisa Toaff)

I commenti sono chiusi.