Governo: Salvini, ‘basta comunicati bulgari Casalino, respiriamo’
Roma, 3 feb. (Adnkronos) – “Oggi è il primo giorno che non abbiamo a che fare con Bonafede e i comunicati bulgari di Casalino. Basta”. Lo dice Matteo Salvini, al termine del vertice del centrodestra, sottolineando la soddisfazione per la fine del governo Conte. “Oggi – dice soddisfatto – respiriamo”.

I commenti sono chiusi.