Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)

Governo: Nobili, ‘documento ci sarà di sicuro, probabilmente quanto parte nuovo esecutivo’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “All’esito di questo lavoro ci sarà sicuramente un documento scritto, il nuovo governo dovrà avere un programma chiaro per non finire incartato. Non so se il documento arriverà oggi, o più probabilmente quando partirà il nuovo esecutivo”. Lo ha detto Luciano Nobili, di Iv, a ‘Restart’ su Cusano Italia Tv.

“Sui temi fondamentali per il Paese ci vogliono patti chiari e amicizia lunga. Non chiediamo poltrone, il punto non è quanti ministri prenderà Italia viva, il punto è scegliere le persone più adeguate ministero per ministero”, ha spiegato il deputato di Iv.

“Conte? Mai posto veti su nessuno, ma nessuno è insostituibile. Draghi? E’ un fuoriclasse, mi auguro che in futuro, che sia in questa esperienza di governo o nelle prossime, possa contare perché è una delle figure più autorevoli e capaci che l’Italia ha”, ha aggiunto Nobili.

I commenti sono chiusi.