Calcio: Pioli, ‘bello vincere facendo fatica, fatta partita che dovevamo fare’
Bologna, 30 gen. – (Adnkronos) – “Per vincere in questo campionato bisogna fare fatica, abbiamo creato tanto, poi abbiamo commesso un’ingenuità che li ha rimessi in gioco ma è bello vincere così”. Queste le parole dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli, dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Bologna che permette ai rossoneri di restare in testa alla Serie A. “Nel finale non c’è stato nessun calo fisico -prosegue Pioli in conferenza stampa-. Dopo il gol abbiamo tenuto la palla e siamo stati ancora pericolosi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, secondo me è stata un’ottima prestazione”.

I commenti sono chiusi.