Governo: Morra, ‘Renzi responsabile crisi, valuterò come continuare mia battaglia’
Roma, 30 gen. (Adnkronos) – “Ritengo Renzi responsabile di una crisi inaccettabile in un momento grave come quello della pandemia che stiamo vivendo. Nei prossimi giorni valuterò se sarà il caso di continuare la mia battaglia per il cambiamento. Non escludo però che si diano altri scenari e dovrò valutarli con attenzione. Io vorrei rimanere a fare le mie battaglie in commissione Antimafia con Il Movimento. Spero che alcuni campanelli d’allarme possano condurre altri a nuovi scenari”. Lo dice il senatore M5S Nicola Morra, presidente della commissione parlamentare Antimafia, intervistato dal ‘Corriere della Sera’.

I commenti sono chiusi.