ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Disinformazione, la vera guerra di Mosca all'Europa: così avvelena i pozzi del web-Papa ai diplomatici: "Basta armi. Dignità per i migranti. Famiglia è unione di uomo e donna"-Mattarella: "Pace duratura con salari equi, protezione sociale e libertà sindacale"-Disinformazione, come smontare il cavallo di Troia del Cremlino-Santanchè: "Bilaterale con ministro Turismo emiratino, rapporti buoni"-Femminicidi, sondaggio choc tra studenti a Bassano: "Chi meritava di più di essere uccisa?"-Msd Italia, Nicoletta Luppi entra nella squadra di presidenza di Assolombarda-Fares (Investopia): "Abu Dhabi nostro principale importatore nel Golfo"-Touq Al Marri (min. Emirati): "Italia partner strategico fondamentale nel nostro percorso crescita"-UniCamillus, orientamento per studenti superiori con open day di Medicina e Odontoiatria-Ambra Angiolini, la figlia Jolanda prende 4 a scuola: "Le ho comprato una torta per festeggiare"-Fontana: "Con Emirati amicizia e scambi sempre più solidi e costanti"-Insufficienza cardiaca, studio Anmco ha valutato risposta pazienti a 4 pilastri terapeutici-Aterosclerosi, primi dati progetto Anmco per migliorare qualità cure in tutta Italia-La Russa: "Con Emirati rapporto che funziona, basato su serietà e correttezza"-Fitto: "Commissione Ue punta su nuove partnership per garantire sicurezza economica"-Navazio (Anmco): "Al congresso tutti i temi necessari cardiologo ospedaliero"-Oncologo Formisano: "Educare i pazienti prevenzione e diagnosi precoce"-Tajani: "Impegno del governo per favorire cooperazione con Emirati"-In Sicilia Webuild ha avviato lavori per il viadotto Ragusa-Catania

In Cina nasce uno dei parchi fotovoltaici piu’ grandi del mondo

Condividi questo articolo:

In Cina sara’ presto realizzato uno dei parchi fotovoltaici piu’ grandi del mondo, della potenza di ben 310 megawatt

In Cina sorgerà presto uno dei parchi solari più grandi del mondo. L’installazione fotovoltaica verrà realizzata nella provincia del Datong Shanxi e sarà il più grande parco solare cinese e uno dei più grandi al mondo.

Il grande parco fotovoltaico, della potenza di ben 310 megawatt, sarà realizzato da Cl-Poly energy holdings Ltd, il maggiore produttore cinese di polisilicio e wafer, che ha ottenuto l’autorizzazione dal National Energy Beruaumhas e, soprattutto, il più generoso sostegno economico finora mai fornito dal Governo cinese. Il contributo per la costruzione degli impianti fotovoltaici è la risposta della Cina alla crisi europea e all’azione statunitense anti-dumping contro i produttori fotovoltaici cinesi.

fotovoltaico

La Cina, grazie al nuovo parco fotovoltaico, mostra di essere ancora una volta uno dei paesi più all’avanguardia nelle energie rinnovabili.

(gc)

Questo articolo è stato letto 37 volte.

energia pulita, fotovoltaico, fotovoltaico cina, impianti fotovoltaici, parco fotovoltaico, solare

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net