Governo: Renzi, ‘sono mesi che chiediamo svolta, ‘noi fin troppo pazienti’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 19 gen. (Adnkronos) – “Sono mesi che chiediamo una svolta. Non siamo irresponsabili, semmai siamo stati fin troppo pazienti”. Lo dice Matteo Renzi al Senato. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.