Ex Ilva: europarlamentare ex M5S ora ai Verdi contro accordo, ‘assassini’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 11 dic. (Adnkronos) – “ASSASSINI!”. Lo scrive su Facebook, a caratteri cubitali, l’europarlamentare ex M5S, passata ai Verdi mercoledì scorso, Rosa D’Amato, commentando l’accordo raggiunto da AncelorMittal e Invitalia sull’ex Ilva di Taranto. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.