ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gp Imola, Verstappen pole con Red Bull e Ferrari indietro-Ex vigilessa uccisa nel bolognese, difesa ex comandante: "E' stato un incidente"-Georgia, presidente ha posto il veto su legge agenti stranieri-Tajani: "Qualche ignorante si prende gioco della bandiera Ue". Borghi: "Può anche tenerla come coperta"-Al Festival del Lavoro il ministro Bernini premia i vincitori del progetto GenL-Festival Lavoro: Zanetti: "In questa nuova fase della vita sto studiando"-Arriva 1a guida ai migliori vini in abbinamento a Mozzarella Bufala Campana Dop-Festival lavoro, De Luca: "In 15 anni cresciuto in modo esponenziale, soddisfatti contenuti"-Pari opportunità, protocollo intesa Consulenti lavoro-consigliera nazionale di parità-Vercelli, bimbo di 5 mesi ucciso da pitbull: Procura apre fascicolo-Lavoro, Cafà (Cifa-Fonarcom): "Ecco guida su parità di genere"-Zhang scrive ai tifosi dell'Inter: "Club rischia"-Ia, Calderone: "Può fare molto su sicurezza lavoro, no a sostituzione uomo con macchina"-Rifiuti Roma, Acea: "Presentata offerta per termovalorizzatore"-Lavoro, Durigon: "Occupazione al 62% ma c'è ancora margine per salire"-Ia, Consulenti lavoro: "Pmi pronte a investire, un terzo già impegnate in iniziative"-Roma, trovato serpente negli spogliatoi del personale di una clinica-Chico Forti tornato in Italia, "iter per il rientro concluso in tempi record"-Ia, Nicastro (Sviluppo Lavoro Italia): "Non spariranno posti lavoro ma diverse competenze"-Ruba 15mila chili di crostacei e pesce surgelato, arrestato 60enne

Dompé: “Nuova generazione igienizzanti con tecnologia a base di argento”

Condividi questo articolo:

Roma, 30 set. (Adnkronos Salute) – Dompé inaugura una nuova linea di igienizzanti basati sulla tecnologia Silverbard. Obiettivo, garantire una efficace azione antimicrobica (su pelle e superfici) abbinata alla possibilità di un utilizzo prolungato nel tempo senza causare irritazione. La tecnologia Silverbard, si legge in una nota, si basa su molecole con carattere ionico a base di argento e alcool dove operano in sinergie d’effetto, che consentono anche a bassi livelli di concentrazione, di ottenere una efficace azione antimicrobica, utile per applicazioni ad uso topico.

“Questa tecnologia è particolarmente efficace a livello topico anche in presenza di lesioni cutanee. Gli ioni Ag + non inducono resistenza e sono particolarmente attivi contro specie batteriche, presentando anche attività nei confronti di funghi e virus”. Questa tecnologia sarà disponibile in farmacia. La nuova linea è stata sviluppata negli ultimi 12 mesi dalla divisione primary care Dompé, l’area dell’azienda dedicata alla produzione e commercializzazione dei farmaci distribuiti in farmacia con un bacino italiano che raggiunge circa 12 mila farmacie. Attualmente è in corso un processo di internazionalizzazione verso la Russia Polonia e paesi limitrofi, Cina e Sud Est Asiatico.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net