De Micheli: “Sfida infrastrutture e nuove regole mobilità”
Roma, 20 ago. (Labitalia) – ”Ci sono due aspetti fondamentali che, come governo, come società e come operatore del settore turistico e della mobilità dovremo affrontare nei prossimi giorni e mesi”: le regole della mobilità e la sfida delle infrastrutture. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture, Paola De Micheli, intervenendo al meeting di Rimini. Il primo aspetto, spiega, ” riguarda le regole della mobilità, che inevitabilmente saranno modificate perché i tempi per tornare a muoverci come prima non saranno brevissimi, è una questione non semplicissima da risolvere”. In secondo luogo c’è ” la sfida infrastrutturale che è sfida del paese da qualche anno”.
“Con il potenziamento dei porti e il nuovo progetto Alitalia il turismo del nostro Paese diventerà ancora più forte. Dobbiamo consentire a chi vuole venire in Italia di muoversi più velocemente e in sicurezza”, conclude De Micheli.

I commenti sono chiusi.