Fase 2: riprendono voli di linea a Bergamo, il primo atterrato da Sofia
Milano, 18 mag. (Adnkronos) – L’aeroporto di Milano Bergamo, rimasto aperto e operativo nella Fase 1 dell’emergenza Covid-19, ha accolto oggi il primo volo di linea dopo il decreto di riapertura dello scalo al traffico passeggeri dello scorso 5 maggio. Lo fa sapere la Sacbo.
Alle ore 6.51 del mattino è atterrato il volo Wizz Air W6 4351 proveniente da Sofia con a bordo 113 passeggeri, i primi a transitare in aerostazione dal 13 marzo scorso insieme agli 81 partiti da Bergamo con lo stesso aeromobile decollato alla volta della capitale bulgara dalle 7.50 (volo W6 4352).

I commenti sono chiusi.