Rai: Di Nicola (M5S), ‘Foa inadeguato, mette pietra tombale su autonomia cronisti’ (2)
(Adnkronos) – “Purtoppo Foa non si ferma qui – continua Di Nicola – Parlando della lettera personale inviata dal presidente della Vigilanza Barachini ai vertici della Rai e delle polemiche sulla conferenza stampa del presidente Conte, con le successive straripanti interviste in tutti i Telegiornali a Salvini e Meloni, definisce la questione chiusa e ‘normale’ la replica e gli spazi dati alle opposizioni. Con ciò rivelando una concezione dell’informazione piegata agli interessi politici e di parte anche su questo fronte non compatibile con i normali canoni della corretta informazione”.
“Per tutto questo Foa non è il presidente di garanzia di cui la Rai ha bisogno. E’ arrivato il momento di voltare pagina per non far cadere più in basso il servizio pubblico”, conclude l’esponente M5S.

I commenti sono chiusi.