rossetto

Bellezza naturale, il rossetto fai da te

Condividi questo articolo:

 

rossetto

La scelta del rossetto è sempre complicata. Colore, consistenza e resistenza spesso non ci soddisfano. La soluzione? Creare noi il rossetto che più ci piace con pochi ingredienti

Indossare il rossetto è come indossare un abito. Ogni serata ha il suo colore e il suo tipo. Una serata molto elegante e importante potrebbe richiedere un rossetto dal colore chiaro, che non faccia apparire molto le vostre labbra, o magari un lucidalabbra. In una serata tra amici o in una serata in discoteca potete azzardare qualche colore più acceso.

Ma qualunque sia l’occasione e qualunque sia il colore, non rinunciate mai ad un prodotto naturale ed ecosostenibile, che abbia cura delle vostre labbra. Magari fate in casa il vostro rossetto, bastano pochi  e semplici ingredienti per realizzare con le vostre mani un accessorio importate per le vostre serate.

Ingredienti:

Burro di karité
Ombretti (o fard) del colore desiderato

Procedimento:

Versare in un piccolo contenitore il burro di karité. Riducete in polvere l’ombretto o il fard scelto e mescolate. Amalgamate e dosate la soluzione fino a che questa non ottenga la consistenza e il colore desiderato. Versate quindi il rossetto fatto in un piccolo contenitore che si chiude ermeticamente. E l’accessorio per le vostre serate è pronto, ma non dimenticate di sorridere.

(GC)

Questo articolo è stato letto 41 volte.

bellezza naturale, cura labbra, cura viso, rossetto, rossetto fai da te, scegliere il rossetto giusto, scelta del rossetto

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net