Palermo: ospizio lager, un’indagata al gip ‘le violenze alle anziane? Ho avuto un blackout…’ (2)
(Adnkronos) – “All’interno della casa di riposo gestita dalla Catalano è stato instaurato un vero e proprio regime di vita vessatorio, mortificante ed insostenibile”, scrive il gip. E oggi quattro delle sei indagate si sono difese. “Stavo attraversando un periodo molto difficile con una forte pressione psicofisica – ha spiegato la donna al gip Pilato – Non so perché l’ho fatto. Mi dispiace”. Le quattro che hanno risposto al gip, attraverso i loro legali, hanno chiesto la revoca della misura cautelare. Il giudice per le indagini preliminari deciderà entro lunedì mattina sia sulla revoca della custodia in carcere che sull’ordinanza.

I commenti sono chiusi.