ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, Snopp Dogg a sorpresa: "L'ananas sulla pizza? Non mi infastidisce"-Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: "Quelli italiani più buoni e sicuri"-Lecce-Inter 0-2, Chivu vola a +10 sul Milan con Mkhitaryan e Akanji-Juventus, Spalletti: "Manca fiducia, se livello è questo non si va in Champions"-Dazi, Trump: "Aumento tariffe del 15 per cento con effetto immediato"-Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"-Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna-Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"-Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano-Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo-Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter-Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"-Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu-Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner-Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"-Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane-La mamma si sente male, il neonato cade: è in condizioni critiche-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 febbraio-Iran, l''offerta' agli Usa per fermare Trump: diluire uranio arricchito al 60%-Referendum giustizia, sondaggio Human Data: Sì in vantaggio

SOS Rughe

Condividi questo articolo:

Dalla natura alcuni rimedi naturali per l’invecchiamento della pelle

Il tempo che passa ci dona saggezza ma ci pone di fronte all’invecchiamento del nostro corpo. La chirurgia estetica è una risposta invasiva, i cui risultati non ci fanno sempre bene. Per questo da tempo l’uomo ha cercato una risposta nella natura stessa, fonte di grandi rimedi.

Oggi vi proponiamo quindi una lista di prodotti naturali, utili a contrastare i danni portati alla pelle, dal passare del tempo.

Olio di cocco – Le proprietà idratanti dell’olio di cocco consentono di ripristinare l’elasticità della pelle e, allo stesso tempo, avere un incarnato più luminoso. Applicate l’olio di cocco sulle zone interessate prima di andare a letto e lasciatelo agire tutta la notte.

Olio di ricino – L’olio di ricino aumenta l’elastina e stimola la produzione di collagene nella pelle, causando la scomparsa di rughe e linee sottili. Come per l’olio di cocco, bisognerebbe applicarlo dopo aver lavato il viso, prima di andare a dormire.

Olio di Argan – Con l’applicazione regolare di olio di argan, la pelle si sentirà sempre rinfrescata e le rughe presto spariranno. Questo è dovuto alla presenza di acidi grassi essenziali e vitamina E. Si consiglia di applicare l’olio due o tre volte al giorno.

Contro i segni della stanchezza, vi consigliamo anche questa ottima maschera, a base di yogurt.

Questo articolo è stato letto 99 volte.

rimedi naturali, rughe

Comments (20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net