ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'indagine, per 1 paziente su 5 trattamento anti-Hiv ha impatto pesante-Governo: Rospi (CI), 'promuoviamo piattaforma moderata con Iv, FI e Azione'-L'infettivologa: "Il 57% dei pazienti con Hiv vorrebbe terapia long acting"-L'infettivologa: "Giovani con Hiv tra i più insoddisfatti delle terapie"-Fi: Rosato, 'Brunetta dice cose sagge, spero diventi linea Berlusconi' (2)-Olimpiadi: Vezzali, 'complimenti a Goggia e Moioli, siete volto dell'Italia più bella'-Deejay morta, è scontro tra la Procura e la famiglia di Viviana-Deejay morta: scontro tra Pm e famiglia, Procuratore 'ricostruzioni grottesche'/Adnkronos (3)-Deejay morta: scontro tra Pm e famiglia, Procuratore 'ricostruzioni grottesche'/Adnkronos (4)-Scuola, sciopero studentesco contro doppia fascia oraria a Viterbo: "Vogliamo avere il tempo"-Lamborghini: Gandini, 'io estraneo a Nuova Countach'-Adi: "Covid ha dimostrato ruolo nutrizione, aumentare Unità negli ospedali"-I baffi di mr. Monopoly si tingono di blu per la prevenzione al maschile-Si chiude NeuroMLab, incubatore della neurologia futura-Calcio: De Siervo, 'Inter-Juve con il 75% del pubblico è un'altra occasione persa'-Adi: "Ha dimostrato ruolo nutrizione, aumentare Unità negli ospedali"-Motomondiale: Gp Emilia-Romagna, doppietta Ducati in seconde libere MotoGp-Calcio: Juventus, Dybala ha svolto tutto l'allenamento in gruppo-Polonia: M5S, Lega? In Italia europeista con Draghi, in Ue contro stato diritto-Calcio: Pioli, 'non molliamo la Champions, daremo il massimo in tutte le competizioni'

SOS Rughe

Condividi questo articolo:

Dalla natura alcuni rimedi naturali per l’invecchiamento della pelle

Il tempo che passa ci dona saggezza ma ci pone di fronte all’invecchiamento del nostro corpo. La chirurgia estetica è una risposta invasiva, i cui risultati non ci fanno sempre bene. Per questo da tempo l’uomo ha cercato una risposta nella natura stessa, fonte di grandi rimedi.

Oggi vi proponiamo quindi una lista di prodotti naturali, utili a contrastare i danni portati alla pelle, dal passare del tempo.

Olio di cocco – Le proprietà idratanti dell’olio di cocco consentono di ripristinare l’elasticità della pelle e, allo stesso tempo, avere un incarnato più luminoso. Applicate l’olio di cocco sulle zone interessate prima di andare a letto e lasciatelo agire tutta la notte.

Olio di ricino – L’olio di ricino aumenta l’elastina e stimola la produzione di collagene nella pelle, causando la scomparsa di rughe e linee sottili. Come per l’olio di cocco, bisognerebbe applicarlo dopo aver lavato il viso, prima di andare a dormire.

Olio di Argan – Con l’applicazione regolare di olio di argan, la pelle si sentirà sempre rinfrescata e le rughe presto spariranno. Questo è dovuto alla presenza di acidi grassi essenziali e vitamina E. Si consiglia di applicare l’olio due o tre volte al giorno.

Contro i segni della stanchezza, vi consigliamo anche questa ottima maschera, a base di yogurt.

Questo articolo è stato letto 56 volte.

rimedi naturali, rughe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net