ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Incendio a Roma, fiamme partite da baracca raggiungono barriere anti rumore sul Gra: salvata una donna-Guerra commerciale senza bombe: l’arma segreta è l'intelligenza artificiale-Blue Economy, Durigon: "Governo impegnato per norme a favore settore"-Giorgia, torta e dolce dedica per il compleanno del suo Emanuel Lo-Blue economy, da summit modello 'creare valore' per far crescere economia del mare-Unicredit-Commerz, Daniel Gros (Bocconi): "Sindacati tedeschi si sono sentiti minacciati"-Incidente a Palermo, scontro tra scuolabus e auto: 8 bimbi in ospedale-Clerici, il consiglio per Cattelan: "Questo è un rimprovero, devi dare di più"-Blue Economy, Ruffini (Santa Sede): "Mare può essere economia di pace"-Sinner-Djokovic, Federer e il pronostico: "Vince Novak"-Beach volley, insieme all'Assoluto italiano parte la campagna #AdessoPasta-Boris Johnson scatenato a Capri, canta e balla all'Anema e Core-Maturità, terzo caso di studente che rifiuta di fare l’orale. Presidi: "Esibizionismo"-Fisco, concordato preventivo biennale: la parola agli esperti sulle novità dal biennio 2025-2026-Mare, Abodi: "Economia blu è lavoro, sport e formazione. A Brindisi polo dedicato"-Mare, Prete (Unioncamere): "La Blue Economy cresce più della media nazionale e traina il Sud"-Fedez, spoiler del suo libro: da Sanremo al matrimonio finito con Ferragni-Blue Economy, Angelilli (Regione Lazio): "Investiti già 15 mln in settore"-Giovane investita e uccisa a Porto Cervo, manager tedesca: "A disposizione dei pm"-Traffico, bollino rosso anche nel secondo weekend di luglio

Alluvione: come aiutare le popolazioni di Toscana e Liguria

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net nel suo piccolo fa da megafono alla campagna di solidarietà messa in piedi in poche ore dal Corriere della Sera e dalla La 7 per le popolazioni colpite dall’alluvione nella Lunigiana. Prendi nota del numero di conto corrente al quale puoi effettuare un versamento

In queste ore di tragico dolore per le popolazioni di Liguria e Toscana a seguito dell’alluvione che ieri ha colpito le provincie di La Spezia e di Massa Carrara e le popolazioni in Lunigiana si fanno i conti, stime per lo più, dei danni causati non solo alle popolazioni ma anche alle attività commerciali. Abbiamo raccolto nell’articolo precedente le voci di dolore che si stanno levando dai territori fortemente messi alla prova dal maltempo e dall’alluvione.

Le testimonianze di chi ha perso la casa, chi ha perso l’attività commerciale, chi ha perso in ultimo un proprio caro o non riesce a ritrovarlo. Vittime e dispersi, danni incalcolabili. Insomma un’emergenza nazionale.

E’ quindi l’ora della solidarietà per gli alluvionati ed Ecoseven.net è lieto di fare nel suo piccolo da megafono alla campagna di solidarietà che in queste ore hanno allestito il Corriere della Sera e La 7 a sostegno diquei territori.

 

Questo il numero di conto corrente al quale si possono versare i contributi: IT 80 O 03069 05061 100000000567. Come beneficiari bisogna indicare ‘un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana’ , Banca Intesa San Paolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236. (red)

Questo articolo è stato letto 130 volte.

alluvione, alluvione La Spezia, alluvione Liguria, alluvione Massa Carrara, alluvione Toscana, Liguria e Toscana, solidarietà per l’alluvione di Liguria e Toscana

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net