Alluvione: come aiutare le popolazioni di Toscana e Liguria

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net nel suo piccolo fa da megafono alla campagna di solidarietà messa in piedi in poche ore dal Corriere della Sera e dalla La 7 per le popolazioni colpite dall’alluvione nella Lunigiana. Prendi nota del numero di conto corrente al quale puoi effettuare un versamento

In queste ore di tragico dolore per le popolazioni di Liguria e Toscana a seguito dell’alluvione che ieri ha colpito le provincie di La Spezia e di Massa Carrara e le popolazioni in Lunigiana si fanno i conti, stime per lo più, dei danni causati non solo alle popolazioni ma anche alle attività commerciali. Abbiamo raccolto nell’articolo precedente le voci di dolore che si stanno levando dai territori fortemente messi alla prova dal maltempo e dall’alluvione.

Le testimonianze di chi ha perso la casa, chi ha perso l’attività commerciale, chi ha perso in ultimo un proprio caro o non riesce a ritrovarlo. Vittime e dispersi, danni incalcolabili. Insomma un’emergenza nazionale.

E’ quindi l’ora della solidarietà per gli alluvionati ed Ecoseven.net è lieto di fare nel suo piccolo da megafono alla campagna di solidarietà che in queste ore hanno allestito il Corriere della Sera e La 7 a sostegno diquei territori.

 

Questo il numero di conto corrente al quale si possono versare i contributi: IT 80 O 03069 05061 100000000567. Come beneficiari bisogna indicare ‘un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana’ , Banca Intesa San Paolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236. (red)

Questo articolo è stato letto 99 volte.

alluvione, alluvione La Spezia, alluvione Liguria, alluvione Massa Carrara, alluvione Toscana, Liguria e Toscana, solidarietà per l’alluvione di Liguria e Toscana

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net