ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"

Clima, Gore contro Trump: “Usa rispetteranno target Parigi nonostante il presidente

Condividi questo articolo:

Secondo Al Gore le posizioni di Trump non saranno decisive: “il Paese stia andando avanti senza di lui”

Al Gore, ex vicepresidente USA e noto ambientalista, è convinto che gli Stati Uniti non faranno marcia indietro sul clima.

“Il Paese nel suo complesso soddisferà gli impegni presi con l’accordo di Parigi, indipendentemente da ciò che il presidente Donald Trump dice o fa“, ha spiegato Gore, che al momento si trova in Australia per presentare il documentario sul cambiamento climatico “An Inconvenient Sequel”. Il presidente Usa “si è isolato. Egli non è irrilevante, non voglio far finta che lo sia, ma per me è incoraggiante che il Paese stia andando avanti senza di lui”.

Come sottoliena Gore, “c’è una distinzione tra Donald Trump e gli Stati Uniti d’America, specialmente sulla questione climatica”. “La nazione – rassicura l’ex vicepresidente – sta andando avanti, il progresso non può essere fermato”.

“Le realtà economiche sono cambiate: il calo del prezzo dell’elettricità eolica, fotovoltaica e delle batterie per immagazzinare l’energia, e i miglioramenti dell’efficienza di tutti i tipi, queste sono realtà economiche che si stanno affermando in modo potente”, ha detto Gore.
“Solare, eolico e batterie sono il futuro, e li vedremo in tutto il mondo”, ha poi concluso.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Al Gore, Trump

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Information to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/clima-gore-contro-trump-usa-rispetteranno-target-parigi-nonostante-il-presidente/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More here on that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/clima-gore-contro-trump-usa-rispetteranno-target-parigi-nonostante-il-presidente/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/clima-gore-contro-trump-usa-rispetteranno-target-parigi-nonostante-il-presidente/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net