ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino-Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione-Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"-Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"-Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"

Fast food USA serve un topo fritto? Polemica con un cliente

Condividi questo articolo:

Secondo il cliente si tratta di un topo, la catena smentisce e invita a fare le analisi

Un venticinquenne californiano ha ordinato del pollo fritto ma gli è stato servito un topo. Anch’esso impanato e fritto. Questo quello che sostiene, avvalendosi di una foto che ricorda la sagoma di un topolino.

Devorise Dixon, questo il suo nome, ha postato la foto del presunto roditore su facebook raccontando la sua storia 

La catena (Kentucky Fried Chicken) ha negato tutto, sostenendo che si tratta di pollo.

KFC ha quindi provato a contattare il ragazzo, il quale per il momento si è rifiutato di parlare. La catena ha proposto di far esaminare il presunto topo da un laboratorio indipendente in modo da scoprire la verità.

In effetti, nella secondo foto fornita, il ‘topo’ sembra meno topo e più simile a ciò che dovrebbe essere: un pezzo di pollo fritto.

Dixon nell’ultimo post ha detto di aver messo in freezer il prodotto in questione. Al momento quindi la faccenda è ‘congelata’.

Non è un grande periodo per i fast food: stanno perdendo quote di mercato: ad esempio i profitti di Mc Donald’s sono in caduta libera, il mercato sta cambiando e il gigante fatica a tenere il passo.

a.po

 

 

Questo articolo è stato letto 771 volte.

fast food, junk food, Kentucky Fried Chicken, KFC

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net