ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Emergency, domani si conclude il festival a Reggio Emilia, in 5mila a prima giornata-Schifani: "Su diritti civili non ci sono barriere"-Dossena: "Cose poco chiare su assemblea Serie B, Balata ha forse paura del confronto?'-Elisabetta Gregoraci: "Ho fatto colpo su Briatore con una camomilla"-Pamela Prati: "Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita"-Rita dalla Chiesa: "Mi sono pentita di aver lasciato Fabrizio Frizzi"-Startup, Lemons in the room: con realtà virtuale meno ansia e stress per pazienti in ospedale-Startup, a Digithon ecco Leaf: con l'Ia più foraggio e meno consumo di suolo per gli agricoltori-Startup: a Digithon con Talkkit le lingue si imparano con l'Ia-MotoGp San Marino, Martin vince la Sprint davanti a Bagnaia-Venezia 81, Pupi Avati: "Parlo con i morti, ci sono elementi autobiografici nel mio film horror"-Louis Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic: team italiano verso il primo posto-Imprese, studio Teha con Philip Morris: investire in competenze e digitalizzazione per rilancio produttività-Ucraina, Zelensky: "Ho un piano, voglio condividerlo con Biden"-Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: "Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna"-Aviaria, Bassetti: "Virus si avvicina sempre più all'uomo"-Mattarella: "Non si è stranieri in casa propria quale sia cultura, lingua, religione'"-Sace e Teha aprono alle Pmi italiane le porte del Forum Ambrosetti di Cernobbio-Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno 'pubblicazione' divorzio-Imprese, Landazabal (Gsk Italia): "Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue"

Fast food USA serve un topo fritto? Polemica con un cliente

Condividi questo articolo:

Secondo il cliente si tratta di un topo, la catena smentisce e invita a fare le analisi

Un venticinquenne californiano ha ordinato del pollo fritto ma gli è stato servito un topo. Anch’esso impanato e fritto. Questo quello che sostiene, avvalendosi di una foto che ricorda la sagoma di un topolino.

Devorise Dixon, questo il suo nome, ha postato la foto del presunto roditore su facebook raccontando la sua storia 

La catena (Kentucky Fried Chicken) ha negato tutto, sostenendo che si tratta di pollo.

KFC ha quindi provato a contattare il ragazzo, il quale per il momento si è rifiutato di parlare. La catena ha proposto di far esaminare il presunto topo da un laboratorio indipendente in modo da scoprire la verità.

In effetti, nella secondo foto fornita, il ‘topo’ sembra meno topo e più simile a ciò che dovrebbe essere: un pezzo di pollo fritto.

Dixon nell’ultimo post ha detto di aver messo in freezer il prodotto in questione. Al momento quindi la faccenda è ‘congelata’.

Non è un grande periodo per i fast food: stanno perdendo quote di mercato: ad esempio i profitti di Mc Donald’s sono in caduta libera, il mercato sta cambiando e il gigante fatica a tenere il passo.

a.po

 

 

Questo articolo è stato letto 626 volte.

fast food, junk food, Kentucky Fried Chicken, KFC

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net