ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ultimo, il figlio Enea compie 8 mesi. La dedica di Jacqueline: "Amo essere la tua mamma"-Ex Ilva, Gozzi: "Piano punti a resuscitare 'morto' senza danneggiare vivi"-La Fed tiene fermi i tassi: "Inflazione ancora alta"-Iveco Group passa all'indiana Tata Motors-Matteo Ricci interrogato dai pm: "Ribadita mia estraneità, torno a fare campagna elettorale"-Ilaria Sula, giudizio immediato per Samson: prima udienza il 12 novembre-Paura per Carles Perez, l'ex Roma morso da un cane ai genitali-Turismo, il nuovo lusso è fatto di mani e memoria: da una startup itinerari anti-overtourism-Food: dal 6 agosto XIX Festa Antica Pizza Cilentana, cibo e cultura che unisce-Dazi, Buck (Camera commercio Italo-Germanica): "Da accordo effetti pesanti per Italia e Germania"-Auto travolge motorino, 15enne muore nel Barese-David Puente e l'irrealtà aumentata. "L’AI ha cambiato (in peggio) la lotta contro le fake news"-Sinner, riecco Ferrara: il nuovo preparatore atletico a Montecarlo-Mondiali nuoto Singapore, programma 31 luglio: orari e dove vedere italiani in tv-Roma Capitale, via libera Cdm a ddl costituzionale. Meloni: "Restituiamo valore a città"-Salute mentale, accordo tra Ordine psicologi Lazio e Municipio I Roma-Un bronzo alle Olimpiadi o la Champions bianconera? Cerasuolo: "La Juve prima di tutto"-Scuola, Pro Vita Famiglia: "Bene Valditara su libertà educativa, estendere consenso a progetti affettività"-Mattarella: "A Gaza situazione intollerabile. In politica internazionale tornati all'Ottocento"-Concorso ministero Giustizia, 2.970 assunzioni a tempo indeterminato

Roma, Ranieri: “Non rimarrò un altro anno, voglio un grande allenatore”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Claudio Ranieri si prepara a una partita molto delicata per la sua Roma. Nella 17esima giornata di Serie A i giallorossi affronteranno infatti il Parma e tre punti sarebbero fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante soli due punti. "Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato io, tranne per un tempo. Non voglio rivedere quel secondo tempo di Como, che mi ha scioccato onestamente, sono sincero, non riesco a nascondere la delusione", ha detto il tecnico testaccino in conferenza stampa, "il Parma è una delle squadre che perde meno palloni nella proprietà metà campo: giocano in verticale e a volte passano al 4-2-4. Dovremo essere preparati sulle prime e sulle seconde palle". Ranieri ha anche parlato della possibilità di rimanere un altro anno sulla panchina della Roma: "A questo non ci abbiamo pensato né io né la proprietà. Io voglio far arrivare un grande allenatore e darò sempre tutto me stesso qualunque cosa mi venga chiesta. Sono un tifoso e cercherò di fare il massimo".  
Sull'arrivo di Federico Balzaretti in dirigenza, in qualità di 'Loan Manager', con il compito di monitorare i giocatori in prestito : "Con Balzaretti ci parlavo spesso, lo conosco da tanto. Sono molto contento perché è una persona seria e preparata. Quando prendiamo qualcuno è perché ne abbiamo parlato con Ghisolfi". 
Sul mercato: "Porteremo a Roma giocatori da Roma. Non sarà facile nel mercato invernale: cercheremo giocatori che possano darci una mano e che possano essere anche il futuro della squadra. Vogliamo fare il meglio per la Roma. Se c'è qualcosa per migliorare, lo faremo. Io non voglio prendere in giro nessuno, tantomeno me stesso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net