ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giornata mondiale dell'Ambiente, tra artigianato e tecnologia i brand del design promuovono la sostenibilità-Scuola, Libertà connessione e disconnessione, da giovani 'Carta del diritto all'innovazione'-Oikyweb, formazione sicurezza e stabilità la ricetta per una crescita sostenibile-Serena Grandi confessa: "Ho avuto tanti uomini, ma Maradona e Zucchero..."-Tumori, esperti: "Dolore invalidante per 1 paziente su 2 in ogni fase della malattia"-Spalletti e il caso Acerbi: "Mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto"-Biden e i sospetti di Trump sul 'declino cognitivo': tycoon ordina inchiesta-Merz a Washington da Trump con lo 'spettro' dei precedenti: da Merkel a Zelensky-Da Meghan Markle a Alexios di Grecia, i royal conquistati dai social-Università, alla Luiss premiati i protagonisti dell’VIII edizione ‘Legalità e Merito’-Ostellari a evento finale ‘Legalità e merito’: "Dare spazi ai giovani"-Legalità, gen. Luongo: "Spesso viene vista come un limite, invece è un valore aggiunto"-Legalità, Severino (Luiss): "Premiamo chi crede nel merito, non nella scorciatoia"-Legalità, Busia (Anac): "Non è solo legge, ma correttezza e futuro condiviso"-Legalità, Nardelli (Student Ambassador Luiss): "Violenza di genere problema culturale, non solo giuridico"-Legalità, Alfieri (Student Ambassador Luiss): "Con tecnologia viste con occhi diversi ma vicini"-Samanta Togni, il divorzio da Mario Russo: "Mi ero annullata come donna"-Antonella Elia e Pietro Delle Piane sposi a San Silvestro: il sì il 14 giugno-Rivoluzione in vista ad Amici 25? Incognite e rumors sui prof-Tpl, Parisi (Anci): "Rivedere programmazione, cambiate esigenze con turismo e smart working"

Viabilità, su Genova-Sestri annullata chiusura bivio per l’A7

Condividi questo articolo:

Annullata la chiusura del bivio per l’A7 sull’autostrada A12, Genova-Sestri

 

Sull’A12 Genova-Sestri Levante è stata annullata la chiusura del bivio d’interconnessione con l’A7 in programma domani notte. Lo riferisce Autostrade per l’Italia.

 

Autostrade per l’Italia aggiorna costantemente i viaggiatori tramite i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Questo articolo è stato letto 15 volte.

Autostrade Italia, mobilità, vaibilità

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net