Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

La Spagna aveva sottovalutato l’ebola? Guarda le foto della tuta

Condividi questo articolo:

Guarda l’immagine delle tute anti-ebola indossate in Germania, Norvegia, Stati Uniti e Spagna. E trova le differenze

 

 

Una netta differenza di approccio: è questo quello che si nota, a prima (s)vista, guardando la foto riportata qui sotto. In pochi giorni, meglio in poche ore, in Spagna i casi sospetti di ebola sono saliti a sette, mentre un’infermiera chiamata a curare un malato di ebola è stata contagiata e le sue condizioni ora sono gravi. Come mai la donna ha contratto il virus? Forse un guanto utilizzato ha sfiorato la pelle del viso, forse è successo mentre lavava il malato. Forse.

E forse, tutto questo, poteva essere evitato. Magari con una tuta adatta, una tuta che non avrebbe permesso al virus di arrivare alla pelle, un tuta che non prevede una maschera da sub e i guanti attaccati con del nastro adesivo. Non siamo certo qui a far polemica, nè a puntare il dito contro qualcuno: il nostro intento è solo quello di diffondere questa immagine, chiedendo più controlli e più sicurezza, dentro e fuori gli ospedali di Spagna, di italia, d’Europa e del mondo.  

 

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 14 volte.

differenze tute ebola. ebola Usa, ebola, ebola Spagna, tute ebola

I commenti sono chiusi.