Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

A New York i taxi rosa. Sono solo per donne

Condividi questo articolo:

A New York arrivano i taxi rosa: guideranno donne, che accoglieranno solo altre donne

 

Sono arrivati a New York i taxi rosa. Ora i cittadini potranno scegliere tra i classici taxi gialli, i taxi verdi che prestano servizio nei distretti della città fuori Manhattan e quelli rosa. Ok, non immaginate un taxi di colore rosa: è un’auto riservata alle sole donne. La compagnia, SheTaxi – SheRides, prevede che a prestare servizio saranno solo donne, per altre donne.

 

I taxi rosa circoleranno in città a partire dal prossimo 16 settembre nella Grande Mela, nella contea di Westchester e a Long Island. Le richieste per le corse potranno essere inviate tramite un’apposita app, utilizzabile inizialmente solo tramite Apple, e le conducenti saranno riconoscibili perché al collo indosseranno una pashmina rosa.

new york, New York taxi rosa, taxi donne, taxi rosa

I commenti sono chiusi.