Giustizia: De Lucia, ‘abolizione abuso ufficio? Si crea vulnus, molte perplessità’
Palermo, 13 lug. (Adnkronos) – “Al di là dei vincoli europei, si crea un vulnus a un sistema. Le nostre perplessità sull’abolizione dell’abuso d’ufficio sono molto forti”. Lo ha detto il procuratore capo di Palermo Maurizio de Lucia, parlando davanti alla Commissione nazionale Antimafia del reato di abuso d’ufficio.
