Calcio: Zaniolo, ‘ritorno in Italia? Sto bene in Turchia ma vediamo cosa succede nel mercato’
Formentera, 20 giu. -(Adnkronos) – “Un rientro in Italia? Sto bene in Turchia, vediamo cosa succede nel mercato. Non si può mai dire niente, quello che succede si vedrà”. Così l’attaccante del Galatasaray Nicolò Zaniolo al microfono di TvPlay calciomercato.it da Formentera dove si trova in vacanza. L’ex giallorosso parla poi della Nazionale. “Come dicevo prima della partita con la Spagna, a Mancini devo tutto, mi ha chiamato ancora prima che facessi una partita nel calcio che conta. Devo tutto a lui, devo ringraziarlo per la fiducia che mi dà sempre. Poi, come dicevo prima, nel calcio non si può mai sapere quello che succede, ma sarei felice se un giorno mi allenasse in un club”.
