**Pd: Alfieri, ‘noi riformisti lo abbiamo fondato, fatevene una ragione’**
Roma, 19 giu. (Adnkronos) – “Basta retorica renziani e anti renziani. Chiariamolo una volta per tutte. Noi riformisti abbiamo fondato il Pd, lo abbiamo difeso dalle scissioni e qui restiamo. Fatevene una ragione e mettetevi il cuore in pace”. Così Alessandro Alfieri in Direzione Pd secondo quanto viene riferito.
