Calcio: Gravina, ’14 italiani titolari nelle finali delle coppe europee, qualcosa sta cambiando’
Roma, 12 giu. – (Adnkronos) – “Il dato che mi fa piacere sottolineare è che in queste tre finali c’erano 14 italiani titolari: qualcosa sta cambiando”. Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina, al microfono di Radio Anch’Io Sport su Radio1, commentando le finali nelle coppe europee perse da Inter, Roma e Fiorentina. “Non siamo riusciti a raggiungere la vittoria ma 3 finali su 3 è un grande risultato, a cui bisogna aggiungere anche le altre due semifinaliste Milan e Juventus -aggiunge il numero uno del calcio italiano-. È stato doloroso vedere tantissimi tifosi delusi a Budapest, Praga e Istanbul ma la passione dei sostenitori italiani è stata unica. Sono segnali incoraggianti di ripresa per il calcio italiano, ora dobbiamo lavorare perché restino duraturi nel tempo”.
