Tennis: Nadal dà forfait al Roland Garros, ‘lesione non ancora guarita, impossibile giocare’
Manacor, 18 mag. – (Adnkronos) – “La lesione non è guarita come volevamo, abbiamo lavorato molto per cercare di tornare in campo. Ma è impossibile per me giocare al Roland Garros”. Rafael Nadal annuncia così il suo forfait dal prossimo Roland Garros, torneo che ha vinto 14 volte. “E’ un peccato dopo molti anni, è un grande appuntamento per me. E’ difficile, ma il mio corpo ha deciso per me. Non giocherò anche per i prossimi mesi, visto che i risultati degli ultimi mesi sono stati di un livello basso”, aggiunge il vincitore di 22 titoli del Grande Slam in conferenza stampa dalla sua Accademia a Manacor.
