Motomondiale: Gp Francia, Arbolino vince in Moto2 e si porta in vetta al mondiale
Le Mans, 14 mag. – (Adnkronos) – Tony Arbolino vince il Gp di Francia nella classe Moto2 e si porta da solo in testa al Mondiale con 25 punti di vantaggio sullo spagnolo Pedro Acosta, vittima di una caduta senza conseguenze. Alle spalle di Arbolino il ceco Filip Salac, lo spagnolo Alonso Lopez e l’altro italiano Celestino Vietti.
