Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Milano: si finge cliente e tenta di portare via abiti per oltre 8mila euro da D&G, arrestato

Condividi questo articolo:

Milano, 7 mag. (Adnkronos) – Fingendosi un cliente, è entrato nella boutique di Dolce e Gabbana in via Montenapoleone e ha tentato di portare via capi per oltre 8mila euro, ma alcune addette alla vendita lo hanno scoperto e sono riuscite a farlo arrestare. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano.

Il giovane, un cittadino romeno di 19 anni, aveva pianificato il colpo insieme a un complice; poco dopo le 18.15 i due si sono avvicinati al negozio, uno è rimasto fuori; l’altro, il 19enne, è entrato, si è fatto un giro tra gli scaffali e ha finto di essere interessato all’acquisto di alcuni capi di abbigliamento. Poi si è diretto verso l’uscita senza aver effettuato alcun acquisto, ma il suo atteggiamento ha insospettito due addette alla vendita che gli hanno chiesto di mostrare cosa avesse nelle buste che portava con sé. A quel punto il giovane le ha spintonate e ha tentato di darsi alla fuga, ma un addetto alla sicurezza di una boutique vicina che aveva assistito al fatto, lo ha bloccato, consentendo agli agenti della volante della questura di Milano di arrestarlo.

Alla’interno delle buste sono stati trovati capi di abbigliamento per un valore di 8.600 euro. Del complice del 19enne, invece, si sono perse le tracce.