Calcio: De Laurentiis, ‘questo scudetto dobbiamo rivincerlo, rivincerlo e poi la Champions’
Napoli, 4 mag. (Adnkronos) – “Questo scudetto dobbiamo rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo e poi la Champions”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo il successo dello scudetto del Napoli. “Il progetto non si ferma mai, questo è un punto di partenza, non di arrivo, si riparte con Spalletti”, ha aggiunto il numero uno azzurro.
