Calcio: Marino, ‘a Napoli seminai nel deserto, ora raccolgono i frutti’
Udine, 4 mag. – (Adnkronos) – “Mi sento colui che ha seminato, da un’idea mia con un aiuto della famiglia Coppola è nato Castelvolturno, in pochi mesi. Ho seminato da zero, in tre anni siamo andati al Da Luz a giocare col Benfica. E’ come se fosse un nipote che ritrovi, la base è stata costruita solida. Dissi che ero andato a seminare nel deserto e oggi, grazie al percorso fatto da De Laurentiis e tutti i collaboratori tecnici che mi hanno succeduto, dopo il 2009, anno della mia uscita, ora si raccoglie la semina”. Così Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex direttore sportivo del Napoli, prima del match con gli azzurri, al microfono di Dazn.
