Lavoro: Foti, ‘sinistra offesa, non abbiamo pensato a radical chic in Ztl’
Roma, 2 mag. (Adnkronos) – “Il governo Meloni mette più soldi nelle tasche dei lavoratori italiani, soprattutto a quelli con redditi medio-bassi. È evidente che questa sinistra è radical chic e si sente offesa perché non abbiamo pensato a chi abita dentro le Ztl”. Lo ha dichiarato ai tg il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti.
